Dreamport / Il distretto della cervice: la copertina

Ecco l’ultima novità in arrivo a ottobre: Tlotlo Tsamaase ritorna in Zona 42 con due racconti pubblicati in uno speciale flipbook con doppia copertina nella collana 42 Nodi.
Il volume presenta Dreamport e Il distretto della cervice e arriverà in libreria il 18 ottobre con la traduzione di Giulia Lenti.


Dreamport / Il distretto della cervice | Tlotlo Tsamaase
Traduzione di Giulia Lenti
pagg. 104 | ISBN 979-12-80868-26-8 | € 11,90


Dopo gli ottimi riscontri di pubblico e critica per Silenziosa sfiorisce la pelle, Tlotlo Tsamaase torno in libreria con Zona 42 con due racconti che allargano lo spettro della sue immaginifiche narrazioni.

Dreamport è una solidissima e brutale storia di fantascienza che mescola nuove tecnologie e vecchie abitudini.

Il distretto della cervice è invece uno straordinario racconto fantastico in cui si immagina il destino dei nuovi nati e delle scelte impossibili che sono chiamati a fare.

In entrambe le storie la voce appassionata e appassionante di Tlotlo Tsamaase si sposa ai temi cari all’autrice del Botswana: colonialismo culturale ed economico, questioni di genere, libertà personale e tradizione.

Zona 42 propone i due racconti in un volume speciale confezionato con una doppia copertina nella traduzione di Giulia Lenti che in brevissimo tempo si è imposta come una dei nomi più interessanti della traduzione italiana.

Dreamport / Il distretto della cervice sarà disponibile in libreria dal 18 ottobre ma è già possibile prenotarlo nel formato che preferite e leggerne un estratto gratuito sulla pagina che gli abbiamo dedicato.

 

Pubblicato in Dreamport.