Quando nulla avrà più importanza: la copertina

Iniziamo con oggi a presentarvi tutte le novità in arrivo per Zona 42 nel mese di ottobre.
Cominciamo con la splendida n
ovella di Alessia Principe, Quando nulla avrà più importanza, secondo volume della collana 42 Nodi curato da Elena Giorgiana Mirabelli.


Alessia Principe
QUANDO NULLA AVRÀ PIÙ IMPORTANZA
pagg. 116 | ISBN 979-12-80868-31-2  | €10,90


Siamo felici di dare il benvenuto in Zona 42 ad Alessia Principe che dopo gli ottimi riscontri ricevuti per Stelle meccaniche (Moscabianca) arriva nella collana 42 Nodi curata da Elena Giorgiana Mirabelli con una novella che ci accompagna verso la fine del mondo.

Quando nulla avrà più importanza racconta di Caterina, una donna in fuga da un passato che non riesce a elaborare.
Un fantasma le segna la pelle, traccia indelebile che persiste a guastarle quei pochi attimi di felicità che il presente si ostina a offrirle.

Un giorno qualunque Caterina fa i bagagli mentre il marito è lontano, prende la figlia con sé e lascia casa per rifugiarsi nella vecchia dimora di campagna dov’è cresciuta. Giunta sul ponte che divide la città in due, si troverà con la sua bambina a lottare per la sopravvivenza nell’ultimo giorno del mondo.

Quando nulla avrà più importanza sarà disponibile in anteprima al Book Pride di Genova e la settimana successiva a Stranimondi.
Il volume arriverà in libreria il 18 ottobre ma è già possibile prenotarlo nel formato che preferite e leggerne un estratto gratuito sulla pagina che gli abbiamo dedicato.

Pubblicato in 42Nodi, Quando nulla avrà più importanza.