Ultime notizie dalla Zona – Gennaio 2016

Zona 42 Solaris 1200

Buongiorno e buon anno!

Durante il periodo di feste delle ultime settimane siamo stati piuttosto silenziosi, almeno qui sul nostro sito. Oltre a essere impegnati nella revisione dell’edizione italiana di Maul, di Tricia Sullivan, abbiamo lavorato su un altro paio di idee che crediamo possano essere interessanti anche per i nostri lettori. Stiamo inoltre preparandoci ai primi appuntamenti in libreria che ci vedranno inpegnati nelle prossime settimane. Ma bando alle ciance, ecco le notizie.

L’EDIZIONE ITALIANA DI MAUL, DI TRICIA SULLIVAN

Siamo in dirittura finale per quanto riguarda il lavoro di preparazione alla pubblicazione dell’edizione italiana di Maul, di Tricia Sullivan.
L’autrice ha scritto un’introduzione esclusiva per la nostra edizione del romanzo e Chiara Reali ha fatto uno splendido lavoro di traduzione. Noi non vediamo l’ora di rivelare al nostro pubblico il titolo italiano e la copertina del nostro prossimo romanzo. Contiamo di farlo entro la prossima settimana.


CAMPAGNA ABBONAMENTI 2016

Zona42 Abbonamenti 2016Abbiamo lanciato sulla pagina dedicata ai nostri libri la nostra prima campagna di abbonamento. Da oggi sarà possibile prenotare con un solo click tutte le nostre prossime cinque uscite. Cinque? Sì, perché oltre ai quattro titoli internazionali già annunciati nei mesi scorsi siamo davvero orgogliosi di potervi dire che questa primavera uscirà per Zona 42 un nuovo romanzo di un autore italiano. Nome dell’autore e titolo dell’opera sono ancora top secret. Quel che vi possiamo dire è che il testo è una vera bomba. Con questo libro contiamo di bissare il successo di Dimenticami Trovami Sognami, di Andrea Viscusi, che nonostante i temi del romanzo siano parecchio diversi, l’intensità e la profondità della scrittura del nostro autore vi sorprenderanno.


UN ANNO CON DIMENTICAMI TROVAMI SOGNAMI

Dimenticami Trovami Sognami Home 1900x600A proposito di Dimenticami Trovami Sognami, il romanzo di Andrea Viscusi compie un anno alla fine di gennaio. Per festeggiare la ricorrenza stiamo preparando una presentazione ad hoc, oltre a una promozione dedicata al testo che partirà a pochi giorni dall’anniversario. Tenete d’occhio le pagine del nostro sito per tutti i dettagli.


ZONA 42 IN TOUR

Zona 42 è quasi pronta a ripartire con i suoi consueti piccoli tour di presentazione. Alla fine di gennaio, per la precisione domenica 31 alle ore 17, festeggeremo con Andrea Viscusi alla libreria Bookowski di Genova il primo anno di Dimenticami Trovami Sognami con una presentazione speciale in compagnia di Alessandro Vietti (autore di Cyberworld e de Il codice dell’invasore) che da buon padrone di casa condurrà l’incontro.
A metà febbraio saremo invece a Bologna, presso la libreria Trame, e torneremo (finalmente!) alla Miskatonic University di Reggio Emilia. Entrambi gli appuntamenti ci vedranno in compagnia di Chiara Reali per presentare ai nostri lettori l’edizione italiana di Maul, di Tricia Sullivan.
Tutti i dettagli di questi eventi saranno pubblicati sul nostro sito e sulla nostra pagina facebook nelle prossime settimane.


Come avete visto, dI carne al fuoco ce n’è parecchia. Continuate a seguirci per essere aggiornati sulle prossime novità in arrivo dalla Zona!

Pubblicato in News, Zona 42.