Zona 42 in tour

A giorni arriverà Pashazade (per tacere della nostra nuova splendida maglietta) e noi ci stiamo preparando per partire alla conquista del mondo.
Per il prossimo mese saremo infatti in giro per tutto il nord-italia per parlare di fantascienza, dei nostri libri, del progetto editoriale di Zona 42.

LuccaComics2014
Si parte con Lucca Comics, dove noi NON ci saremo, ma in cui saranno disponibili le prime copie di Pashazade, grazie alla disponibilità di Andrea Jarok Vaccaro che ospiterà i nostri libri presso lo stand di Delos Books (Stand A33). Come dicevamo, non ci saremo ufficialmente, ma nella giornata di sabato 1 novembre Giorgio Raffaelli sarà a Lucca, e sarà più che disponibile a fare quattro chiacchiere con chiunque avrà voglia di passare a trovarlo.
Microeditoria2014 b

Il fine settimana successivo si svolgerà a Chiari, in provincia di Brescia, la dodicesima edizione della Rassegna della Microeditoria. Noi saremo a Villa Mazzotti sabato 8 e domenica 9 novembre.
Diamo appuntamento a tutti gli appassionati sabato 8 novembre alle 14.30, orario in cui Zona 42 presenterà Pashazade presso la sala del Conte. Con noi ci sarà anche Chiara Reali, che ha tradotto il romanzo di Jon Courtenay Grimwood.

Mufant

Sabato 15 novembre, in occasione dell'ultimo appuntamento della rassegna "Memorie dal futuro, 60 anni di fantascienza RAI" presso il Museo del Fantastico di Torino, Zona 42 parteciperà a una tavola rotonda sull'Editoria Cartacea e digitale insieme a Silvio Sosio, editore Delos Books e agli autori Enrica Zunic’, Antonino Fazio, Marco Bertolino, modererà l'incontro Paolo Bertetti.
Sarà l'occasione per confrontarci con i lettori sul tema dell'editoria di genere. Vi aspettiamo alle 17.00 (ma l'evento inizia già alle 15.00 con una visita guidata alle collezioni del Museo) presso il Mufant in via Luini 195 a Torino.

OpenMoreThanBooks Milano

Sabato 22 novembre saremo invece alla Libreria Open | More Than Books di Milano (viale Monte Nero, 6) per presentare Pashazade insieme alla traduttrice Chiara Reali. L'appuntamento è previsto per le ore 19.00.

 

Vi aspettiamo numerosi!

Posted in Eventi, News, Zona 42.