Zona 42 in tour – Ora Pro Comics, Piacenza

Ora Pro Comics è il festival del fumetto che si terrà a Piacenza da sabato 5 a domenica 13 dicembre. L’edizione di quest’anno è dedicata al nostro genere preferito e gli organizzatori hanno pensato bene di invitarci, insieme ad alcuni dei nomi più significativi che si occupano di fantascienza in Italia, per una chiacchierata che ne ripercorre la storia, dalle collane Galassia e Urania fino ai giorni nostri. Nel ricordo di Vittorio Curtoni, che da Piacenza ha contribuito non poco a plasmare quella che è, qui e ora, l’idea di fantascienza che abbiamo in Italia.
Ospiti della giornata: Giuseppe Lippi, Diego Bortolozzo, Dario Tonani, Silvio Sosio, Giorgio Raffaelli, Domenico Gallo, Roberto Sturm, Franco Brambilla.

IGC Milano 2015 OrizzL’appuntamento è fissato per martedì 8 dicembre alle ore 15.30 presso la chiesa sconsacrata della S.S. Vergine del Carmelo, in via Nova a Piacenza.

Come sempre vi invitiamo a passare a trovarci, che non vediamo l’ora di scambiare quattro chiacchiere con i nostri lettori!

 

Posted in Eventi, News, Zona 42.