Ultime notizie dalla Zona – Febbraio 2016

Zona 42 Y 1200

Bentornati nella Zona!

Da ieri è ufficialmente disponibile Selezione Naturale. Gli appuntamenti delle prossime settimane saranno tutti incentrati sul romanzo di Tricia Sullivan.


 

È DISPONIBILE L’EDIZIONE ITALIANA DI SELEZIONE NATURALE, DI TRICIA SULLIVAN

Nella pagina che abbiamo dedicato al romanzo potete trovare il link per scaricare le prime trentacinque pagine del nostro libro, così vi fate subito un’idea della scrittura esplosiva di Tricia Sullivan, oltre ad apprezzare l’introduzione che l’autrice ha scritto in esclusiva per i lettori italiani di Selezione naturale.

Nella stessa pagina trovate i link per l’acquisto, sia della versione cartacea (a 15,90 € spedizione gratuita in tutta Italia), sia di quella digitale (5,99 €, disponibile nella versione epub o mobi Kindle compatibile).

Selezione naturale è arrivato Orizz1200Se siete appassionati lettori di fantascienza vi suggeriamo di approfittare della formula di abbonamento che abbiamo creato appositamente per chi vuole sostenere il  progetto Zona 42 e risparmiare al contempo qualche euro sull’acquisto dei singoli volumi in arrivo nei prossimi mesi.


ZONA 42 IN TOUR – SPECIALE SELEZIONE NATURALE

Doppio appuntamento emiliano sabato 13 febbraio.
SeN Libreria TrameA mezzogiorno saremo infatti a Bologna, alla Libreria Trame di Via Goito, in pieno centro, per presentare Selezione naturale in compagnia di Chiara Reali, che traducendo il romanzo si è innamorata della storia raccontata da Tricia Sullivan. Chiara condividerà con i presenti tutto quel che di buono Selezione naturale le ha lasciato in questi mesi di lavoro. Visto l’orario abbiamo previsto anche un momento aperitivo, che speriamo sarà apprezzato da chi ci vorrà raggiungere.
Per tutti i particolari dell’incontro vi rimandiamo all’apposita pagina facebook.

SeN Locandina MiskatonicNel pomeriggio ci trasferiremo invece a Reggio Emilia.
A partire dalle 17.30 saremo infatti ospiti della Miskatonic University, per incontrare gli appassionati che hanno  ormai reso la libreria di Giulia e Andrea un punto di riferimento imprescindibile per chiunque ami la letteratura di genere.
Noi siamo ormai di casa alla Miskatonic e sarà un vero piacere tornarci ancora una volta con questo nuovo romanzo in compagnia di Chiara Reali che sarà con noi anche in questa occasione.

Trovate tutti i dettagli logistici dell’evento presso la pagina facebook creata dalla Miskatonic University.
Attenzione, la libreria consiglia di prenotare il posto per non rischiare di rimanere in piedi.

 


ZONA 42 PARTECIPA A BUK 2016

Logo Buk 2015Visti gli ottimi riscontri dell’edizione precedente anche quest’anno Zona 42 sarà presente alla nona edizione di BUK, Festival della piccola e media editoria che si terrà a Modena nel fine settimana del 20 e 21 febbraio.
Zona 42 non parteciperà ufficialmente alla manifestazione, ma grazie alla disponibilità di ErreKappa Edizioni, che ci ospiterà nel proprio spazio, potrete trovarci insieme ai nostri volumi presso lo stand 7, subito dietro l’entrata del Festival.

Per noi sarà l’occasione di incontrare i nostri lettori e di scambiare quattro chiacchiere su libri e fantascienza in uno scenario che sappiamo essere piuttosto interessante.

Vi aspettiamo qiuindi sabato 20 e domenica 21 febbraio dalle 9.30 alle 19.30.
Ricordiamo che l’ingresso a BUK è libero.


PROSSIMI APPUNTAMENTI

In questi giorni stiamo organizzando un altro paio di presentazioni di Selezione naturale che se andranno a buon fine ci porteranno un po’ in giro per il Norditalia. Voi continuate a seguirci che non appena avremo novità non mancheremo di comunicarvele. Se invece di mestiere fate i librai e vorreste che vi venissimo a trovare, non avete che da contattarci, faremo il possibile per accontentarvi.

Ah… ci stavamo per dimenticare un’ultima cosa!
Segnatevi questo nome: Ettore Lombardi. Tra qualche settimana torneremo a parlare di lui.

Posted in News, Zona 42.