Stranimondi 2018 – È iniziato il conto alla rovescia!

Lunedì sera è partita la campagna di crowdfunding per la nuova edizione di Stranimondi che si terrà a Milano nel fine settimana del 6 e 7 ottobre. Come per le edizioni precedenti, ad organizzare l’evento ci saremo noi di Zona 42 insieme a Delos Books e Hypnos Edizioni, con il fondamentale supporto logistico di USS Leonardo.

(aggiornamento a mercoledì 4 luglio: in meno di due giorni siamo già al 50%! Grazie!)

Quest’anno i tempi per partecipare al crowdfunding sono ridotti: avete tempo fino al primo agosto per contribuire sulla piattaforma Kickstarter alla realizzazione di quello che è diventato ormai l’evento dedicato all’editoria di genere più importante d’Italia.
Se i tempi sono più stretti, le ricompense sono decisamente stuzzicanti, visto che gli ospiti di quest’anno saranno nomi di primo piano della scena contemporanea, da Ian McDonald a Michele Mari, da Licia Troisi a Bruno Bozzetto a Dario Tonani.
Per scegliere quella che più vi interessa vi invitiamo a visitare la pagina Kickstarter dedicata all’evento .

Vista la ricchezza della proposta ci aspettiamo che il pubblico partecipante sia ancora più numeroso rispetto alle edizioni precedenti. Per questo motivo, vista anche l’effettiva capienza della location che ci ospita, l’accesso all’evento sarà garantito solo a chi avrà effettuato la pre-iscrizione (partecipando al crowdfunding oppure dal sito web di Stranimondi, modalità che sarà attiva alla conclusione del crowdfunding stesso).

Ci si vede a Milano il prossimo 6 e 7 ottobre!

Posted in News, Zona 42.