SEPPELLITEMI LASSÙ IN MONTAGNA, di Francesca Tacchi

Leggi qualche pagina in anteprima

VERSIONE CARTACEA

128 pagine, formato 12x17, brossura con copertina a quattro ante.
Euro 10,90 - Spedizione gratuita in tutta Italia.


EBOOK 

versione epub o mobi, kindle compatibile
CODICE FISCALE (obbligatorio)

IL LIBRO

"Ogni giorno è buono per ammazzare nazisti."

Italia 1944, il partigiano Veleno non pensa ad altro che uccidere quanti più nazisti può prima di lasciare questo mondo.

Accompagnato dal fido Rame, e protetto dall’antica dea Angizia, è in missione tra le montagne dell’Italia centrale per recuperare una strana arma che i nazisti stanno progettando di usare contro gli Alleati nella battaglia di Montecassino.

Scritta con un ritmo vertiginoso, e accompagnata da una prosa travolgente, la novella di Francesca Tacchi unisce le più straordinarie caratteristiche del romanzo fantastico alla passione per la nostra Resistenza in un mix esplosivo e letale di azione e meraviglia.

Pubblicato in origine negli Stati Uniti Seppellitemi lassù in montagna arriva in Italia in una nuova edizione rielaborata dall’autorǝ per il nostro pubblico.

 


FRANCESCA TACCHI

Scrittorǝ queer di storie fantasy con elementi horror e umoristici, Francesca Tacchi vive a Bologna insieme al marito, un cucciolo di shiba e tre dozzine di piante.

Appassionatǝ di storia e mitologia, Francesca propone nella sua narrativa riletture weird della storia e del folklore italiano.

Ha esordito nel 2022 negli Stati Uniti con questa novella.