Real Mars Tour. Libreria Bookowski, Genova.

REM Bookowski 6La prima tappa del Real Mars Tour non poteva avere esito migliore. Pubblico abbondante e interessato, una location suggestiva, una padrona di casa disponibile e soddisfatta, un autore in gran spolvero. Cosa chiedere di più?

 Ebbene sì, anche le vendite del volume sono andate molto bene.

Sabato scorso da Bookowski a Genova, Alessandro Vietti ha presentato per la prima volta ai lettori Real Mars ed è stato molto bravo a dire un sacco di cose sulla genesi, i contenuti e i motivi d'interesse della sua storia senza fare cenno alcuno alla trama del romanzo.
Da parte nostra lo abbiamo accompagnato molto volentieri tra le pagine del libro, fornendo al pubblico qualche informazione aggiuntiva sul dietro le quinte del nostro lavoro editoriale, contribuendo a consolidare nell'immaginario dei lettori fantascientifici nazionali l'incubo della soffitta di Zona 42. ovvero di quel luogo ormai mitico dove i nostri autori vengono rinchiusi per procedere all'ultima revisione dei loro testi.

La prossima tappa del Real Mars Tour sarà a Milano, sabato 28 maggio. Dopo di che procederemo, assai probabilmente, alla conquista di Torino.

Rimanete sintonizzati su queste pagine per i dettagli logistici riguardanti i prossimi appuntamenti.

Ci vediamo presto in giro per l'Italia!

(Ringraziamo Annalisa e Annalisa, per le foto ricordo del nostro pomeriggio da Bookowski.)

Posted in Eventi, Media.