Real Mars Tour. Liberi Tutti, La Spezia & MuFant, Torino

Questa volta per raccontare le ultime due tappe del Real Mars Tour, rispettivamente alla Libreria Liberi Tutti di La Spezia e al Museo del Fantastico e della Fantascienza di Torino, lasciamo la parola ad Alessandro Vietti che con un paio di battute offre un paio di perfette istantaneee di quello che è accaduto durante gli incontri con i lettori nei due appuntamenti.

"Il Real Mars Tour 2016 lascia il segno alla Libreria Liberi Tutti di La Spezia. Bellissima presentazione, con grande interesse e partecipazione del pubblico. Grazie a Gaia Fabbri ed Enrico De Somma, splendidi padroni di casa."

La Spezia 03 La Spezia 01 La Spezia 00

Tra le foto scattate a La Spezia ci piace soprattutto la prima, con Sant'Alessandro Vietti circonfuso di luce ripreso nell'atto di porgere il Libro a un lettore curioso. Perché scrivere (e leggere!) fantascienza rende tutti persone migliori!
(Grazie a InLomoITrust per gli scatti!)

 

 

A Torino invece il Real Mars Tour 2016 giunge là dove non era mai giunto prima e trova una splendida platea di spettatori super appassionati. Grazie a Silvia, Davide e Paolo che ci hanno dato l'opportunità di portare Real Mars ad incrociare il mondo di Star Trek, per la passione, la simpatia e le belle vibrazioni. E ai numerosi lettori intervenuti per l'interesse e l'affetto che ci hanno circondati!

 

Mufant 08Mufant 07 Mufant 01

 

A presto!

Posted in Eventi, Media.