Propulsioni d’improbabilità in tour

Mancano pochi giorni all’uscita di Propulsioni d’improbabilità, il volume che raccoglie 18 racconti di fantascienza italiana di alcuni degli autori più importanti tra coloro che si muovono dentro e fuori dal nostro genere di riferimento.

Propulsioni d'improbabilità, a cura di Giorgio Majer Gatti

Propulsioni d’improbabilità è il progetto editoriale più ambizioso su cui abbiamo lavorato dalla nascita della nostra casa editrice. Il lungo lavoro di preparazione ci ha permesso di confrontarci con scrittori e scrittrici capaci di dare nuovo slancio e nuove prospettive alla narrativa breve di genere. Il risultato ha superato le nostre migliori aspettative.

Per questo motivo abbiamo pensato che presentarlo ai lettori meritasse un impegno particolare e ci siamo quindi dati da fare per organizzare una serie di appuntamenti in giro per l’Italia che ci terranno impegnati per tutto il mese di giugno.

L’anteprima del nostro tour avverrò sabato prossimo 27 maggio all’ItalCon di Chianciano Terme. Si prosegue con un doppio appuntamento sabato 10 giugno: alle 12.00 saremo a Bologna, alla Libreria Trame, mentre in serata, alle ore 18.00, saremo alla Feltrinelli di Firenze.

Il sabato successivo, 17 giugno, il nostro tour toccherà Milano: l’appuntamento è per le ore 17.00 alla libreria Les Mots, quartiere Isola. Mentre sabato 24 saremo a Roma, alla Libreria Altroquando, alle ore 20.00.

 

propulsioni-dimprobabilita-tour-2017-05-06

Con noi ci saranno sempre un numero adeguato di autori e il curatore Giorgio Majer Gatti pronti, come sempre, a confrontarci con i lettori sui nostri progetti, sulla letteratura di genere, su quel che ci circonda e quel che ci aspetta in futuro.

Per tutti i particolari sui singoli eventi vi invitiamo a seguire la nostra pagina facebook e a seguire gli aggiornamenti sul nostro sito.

 

Posted in Eventi.