Pashazade: il secondo capitolo in anteprima!

Pashazade Crowdfunding 1900x600

Nuovo aggiornamento sul crowdfunding di Zona 42. Dopo la pubblicazione, qualche settimana fa, del primo capitolo, vi presentiamo oggi in anteprima il secondo capitolo di Pashazade, sperando possa incuriosirvi e contribuire al buon esito del progetto.

Entra in scena ZeeZee e iniziamo a conoscere El Iskandryia in un capitolo che porta il lettore nel luogo dell’azione, introducendo personaggi che sembrano avere poco a che fare con gli elementi classici della fantascienza, e proprio per questo trasportano il lettore in direzioni diverse, contaminando il genere per renderlo qualcosa di diverso rispetto a quello a cui siamo abituati.

Per quanto riguarda l’andamento del crowdfunding, dobbiamo constatare che siamo ancora lontani dall’obiettivo e mancano pochi giorni: il termine per donare scade ai primi di settembre.

Ricordiamo che questo tipo di crowdfunding è con la formula “tutto o niente”: se alla scadenza del termine non avremo raggiunto i 3.000 euro perderemo tutto.

È importante sottolineare che tutte le donazioni che fate non sono prelevate finché non si chiude la raccolta e solo se si è raggiunta la cifra indicata.

Nel frattempo stiamo comunque procedendo con la traduzione e siamo fiduciosi che insieme a voi si possa arrivare a completare positivamente il progetto.

Come sempre vi chiediamo di aiutarci a diffondere il link alla nostra pagina di starteed: la pubblicazione del magnifico romanzo di Jon Courtenay Grimwood dipende anche da voi.

Grazie!

Posted in News.