Madre Nostra: la copertina

Siamo molto felici di presentare in anteprima la copertina di Madre Nostra, il romanzo d’esordio di Stefano Paparozzi.

Il libro, sia in versione cartacea che digitale, sarà disponibile dal 15 di febbraio sul nostro sito e a seguire presso tutte le librerie che collaborano con Zona 42.

Con Madre Nostra allarghiamo ancora di più le proposte italiane disponibili nel nostro catalogo. Dopo la fantascienza cosmologica di Andrea Viscusi e quella marziana di Alessandro Vietti, dopo il felice progetto antologico Propulsioni d’improbabilità, il romanzo di Stefano Paparozzi, con le sue atmosfere intime e personali, con il suo approccio contemporaneo e quotidiano a una vicenda che esplora alcuni dei temi più attuali del nostro tempo, offre al lettore la possibilità di confrontarsi con una protagonista indimenticabile e una vicenda che non potrà lasciarlo indifferente.

La pagina dedicata a Madre Nostra sarà online a brevissimo, con la consueta possibilità di leggere gratuitamente un assaggio del romanzo. Sulla pagina sarà anche possibile prenotare in anticipo il volume e riceverlo quindi in anteprima.

Madre Nostra uscirà ufficialmente il 15 febbraio.

Presenteremo il romanzo in compagnia dell’autore sabato 24 febbraio presso la libreria Trame di Bologna (alle ore 12.00) e alla Miskatonic University di Reggio Emilia (alle ore 17.30).

Vi diamo il benvenuto nella vita di Miriam Monteforti, figlia, sorella, amica. Madre.

Posted in News.