Dimenticami Trovami Sognami, recensioni #6

Dimenticami Trovami Sognami Cop per sito 900x450

Un altro lettore ha dedicato una recensione parecchio interessante a Dimenticami Trovami Sognami. Potete leggere cosa pensa Donato Rotelli del romanzo di Andrea Viscusi su Un blog senza pretese.
Qui di seguito ve ne anticipiamo un paio di passaggi:

“Ho letto Dimenticami Trovami Sognami in poco più di 24 ore. Considerando che, al mio attuale ritmo di lettura, per 210 pagine impiego circa una settimana, potrebbe bastare questa informazione per farvi capire quanto mi è piaciuto. Forse non è il romanzo perfetto, senza dubbio ci sono aspetti che avrebbero meritato un maggiore approfondimento, ma questo semplice dato per me parla chiaro: DTS è uno dei libri che ho letto con più piacere negli ultimi anni […]”

“[…]DTS è la dimostrazione che ormai anche il nostro paese può vantare autori che non sfigurano di fronte ai grandi nomi internazionali. Se pensiamo che John Scalzi ha recentemente vinto il premio Hugo con un romanzetto (Redshirts) che metteva insieme in modo scalcinato tematiche e strutture metanarrative che Viscusi padroneggia con sicurezza nel suo romanzo… sto dicendo che DTS merita l’Hugo? Sì, lo sto dicendo.”

(leggi tutta la recensione su Un blog senza pretese)

Posted in Dimenticami Trovami Sognami, Recensioni.