Dimenticami Trovami Sognami: missione oltreoceano

NY Library

Grande soddisfazione in Zona 42 per l’acquisizione di Dimenticami Trovami Sognami, di Andrea Viscusi, presso due importanti (per non dire iconiche) biblioteche americane.

NY-Library-logoPrima la biblioteca pubblica di New York, “il luogo” dei libri, reso celebre in diversi film e mitizzato dai lettori onnivori come il posto dove tutto si trova.
E noi siamo fieri di trovare qui DTS: se avete qualche amico trasferitosi a NY potreste consigliarne la lettura.

E non sono finiti i momenti di gratificazione per noi di Zona 42. Dimenticami Trovami Sognami compare a catalogo anche nella biblioteca della prestigiosa università di Harvard, altro luogo citato come eccellenza nella formazione, con allievi che sono diventati premi Nobel o Presidenti degli Stati Uniti.

Harvard-Library-LogoI libri di Zona 42 adatti per formare menti? Qui forse andiamo oltre la fantascienza, ma se il prossimo Nobel dovesse citare DTS perché la sua lettura lo ha stimolato per intraprendere un filone di ricerca innovativo?
Presto per dirlo, ma qui trovate il libro, se volete consigliarlo ad amici che frequentano la prestigiosa università (chi non ne ha…).

Per oggi è tutto, prossimo obiettivo: la Biblioteca del Congresso!

Posted in Dimenticami Trovami Sognami, News.