Chiuso per WorldCon

Non che negli ultimi tempi si sia stati molto attivi qui sul sito della Zona, ma seppur senza averne parlato, abbiamo lavorato, abbiamo letto, abbiamo deciso cos’altro pubblicare nei prossimi mesi e, soprattutto, abbiamo spedito un sacco di libri a lettori e librerie.
Dalla prossima settimana però l’attività della Zona rallenterà ancora, che la WorldCon di Dublino ci attende.

Continueremo a frequentare le varie piattaforme social (da facebook, a instagram, a twitter) ma se vorrete ordinare i nostri titoli vi informiamo che questi verranno spediti solo dopo il venti agosto.

Per chi sarà in Irlanda, per la WorldCon o per qualsiasi altro motivo, fateci un fischio, che due chiacchiere fantascientifiche si fanno sempre volentieri!
A tutti gli altri: ci si vede al nostro ritorno, che stiamo già programmando i primi eventi che ci vedranno girare per l’Italia. A metà ottobre saremo infatti a Stranimondi, a Milano, mentre il fine settimana del 19-20 ottobre, saremo invece al Book Pride di Genova.
Il primo appuntamento fissato in agenda è comunque quello di sabato 14 settembre da Trame, a Bologna, in compagnia di Dafne Calgaro, per presentare ai lettori Viver Soli, di Stella Benson.

A presto!
E buone letture!

Pubblicato in News.