Cenere Tour – Faenza

 

Il tour di presentazione di Cenere non poteva partire meglio: alla libreria Moby Dick di Faenza le persone accorse all'incontro con Elisa Emiliani erano tante che qualcuna si è ritrovata ad ascoltare l'autrice dalle scale che portavo al soppalco della libreria che ci ospitava.

Per Elisa Emiliani è stata la prima presentazione in assoluto, ma ad ascoltarla non si sarebbe detto, tanto sicura e piacevole si è rivelata nel raccontare ai presenti i contenuti di Cenere, la genesi del romanzo, i temi portanti la sua narrazione.
E il pubblico ha risposto benissimo, con domande interessate e interessanti, in un bel dialogo con l'autrice e con l'editore che la accompagnava.
Insomma, se il buon giorno si vede dal mattino, questo Cenere Tour regalerà a chi vorrà partecipare qualche bella soddisfazione, tante chiacchiere interessanti, buona fantascienza e ottima compagnia.

Vi lasciamo con qualche foto ricordo della serata, e vi diamo appuntamento alle prossime tappe del tour a Milano, Bolzano, Bologna e a Firenze (per i dettagli fate come sempre riferimento alla pagina facebook di Zona 42 o al nostro twitter).

Posted in Eventi, Media.