Avrai i miei occhi selezionato per il Premio Campiello e il Premio Napoli

Per la prima volta da quando abbiamo cominciato l’avventura di Zona 42 un nostro titolo è stato selezionato per partecipare a un paio dei più importanti premi letterari nazionali.

Non sappiamo se c’è qualche precedente nel vedere un libro esplicitamente di fantascienza, pubblicato da una piccola casa editrice, frequentare certi palcoscenici. Comunque sia, è con grande soddisfazione che condividiamo con i nostri lettori la notizia che Avrai i miei occhi è stato selezionato dalla Giuria dei Letterati per partecipare al Premio Campiello. E non è finita, anche la Fondazione Premio Napoli ha scelto il romanzo di Nicoletta Vallorani per includerlo nella rosa dei partecipanti all’omonimo Premio.

La partecipazione al Premio Napoli prevedeva anche alcuni appuntamenti dal vivo per presentare il romanzo ai lettori. Ma visto il periodo che stiamo attraversando questi eventi sono stati sospesi. Per permettere ai lettori di conoscere meglio testi e autori, la Fondazione Premio Napoli ci ha quindi chiesto un video.
Questo che vedete qui sotto è il risultato del lavoro che ha realizzato per noi Marco de Luca, con il supporto di Uli alla voce, e di Nicoletta Vallorani che si è prestata per questa breve presentazione.

Buona visione!

Non sappiamo quanto lontano arriverà, ma già ora il romanzo di Nicoletta Vallorani ne ha fatta di strada!

Pubblicato in Avrai i miei occhi, Recensioni.