Appuntamenti in Zona – Gennaio 2019

Bentornati nella Zona!

Siamo a metà gennaio, è tempo di muoversi!
Lunedì 21 gennaio esce ufficialmente Cenere, di Elisa Emiliani, ma chi passerà a trovarci al Salone della Cultura di Milano avrà la fortuna di poterlo sfogliare in anteprima. Ma non temete, come ormai tradizione per ogni uscita della Zona, dalla prossima settimana partirà il Cenere Tour!

Stiamo ancora definendo tutti gli appuntamenti in calendario, ma sabato 26 si comincia da Faenza, in Romagna. Seguite la nostra pagina facebook per essere aggiornati sulle prossime tappe del tour.

Ecco qui di seguito i dettagli delle due prime uscite dell’anno della Zona.


SALONE DELLA CULTURA

Sabato 19 e Domenica 20 gennaio Zona 42 parteciperà per la prima volta al Salone della Cultura di Milano, all’interno di Superstudio in Via Tortona.

Ci troverete allo stand R08 con tutti i nostri libri, le nostre chiacchiere e la solita voglia di incontrare i lettori.
Sarà anche l’occasione per presentare in anteprima Cenere e confrontarci con voi su quel che abbiamo in mente di fare nel corso dell’anno.
Se siete in Zona, passate a trovarci!

 

 


CENERE TOUR 2019

La prima tappa del Cenere Tour è fissata a Faenza, terra natale di Elisa Emiliani.
L’appuntamento è per le 17.30 alla libreria Moby Dick, in via XX Settembre 3B, nel centro storico della città romagnola.
A presentare Elisa Emiliani ci saranno Giorgio Raffaelli e Marco Scarabelli, editori spericolati, che racconteranno come hanno incontrato Elisa, e quanto siano rimasti colpiti dal suo romanzo.
Qui di seguito vi mostriamo la locandina dell’evento, mentre tutti i dettagli sono disponibili anche sulla relativa pagina facebook.

Vi aspettiamo numerosi!

 

 

Posted in News, Zona 42.